In qualità di collaboratore del Customer Service, ascolti le esigenze e le situazioni dei nostri clienti. Inoltre, gestisci le loro richieste di informazioni attraverso vari canali. Di solito si tratta di domande sui prodotti, richieste di consegna e reclami, oltre che di assistenza alle vendite.
In questo ruolo, imposterai servizi, raccoglierai feedback, lavorerai con diversi sistemi e costruirai relazioni preziose, il tutto fornendo il miglior servizio ai clienti.
In qualità di Team Leader del Customer Service, hai la responsabilità di guidare il tuo team verso gli obiettivi che hai stabilito insieme al Country Manager. Insieme al Country Manager, pianifichi e gestisci anche le attività quotidiane del team.
In qualità di Team Leader del Customer Service, svolgi un ruolo importante nello sviluppo del tuo team e allo stesso tempo crei un'atmosfera positiva e motivante per tutti.In qualità di Team Leader del Customer Service, hai la responsabilità di guidare il tuo team verso gli obiettivi che hai stabilito insieme al Country Manager. Insieme al Country Manager, pianifichi e gestisci anche le attività quotidiane del team.
In qualità di Team Leader del Customer Service, svolgi un ruolo importante nello sviluppo del tuo team e allo stesso tempo crei un'atmosfera positiva e motivante per tutti.